SIRMIONE, giornata relax alle TERME e
navigazione

Lunedì 15 aprile 2024

Ritrovo dei signori partecipanti Acqui Terme, via Marconi ore 6,00, Alessandria Mc Donald’s ore 6,40.

Percorso autostradale con opportune soste in autogrill.

Arrivo a Sirmione, località situata su una stretta penisola che si affaccia sul lago di Garda è definita la “Perla del Garda” per la bellezza del paesaggio che la circonda e per l’armonia del centro abitato.

Passeggiata per le vie del centro,dove vedremo Il Castello Scaligero, simbolo di Sirmione , una delle più spettacolari e meglio conservate rocche scaligere del Garda. Edificato dopo la metà del Trecento. 

Possibilità di prenotare battello (da comunicare all’atto della prenotazione) per giro panoramico intorno alla Penisola di Sirmione.

Scopri le meraviglie di Sirmione da una nuova prospettiva. La crociera parte dal porticciolo di fronte al Castello di Sirmione. Una volta a bordo, dai inizio ad una crociera panoramica di circa mezz’ora, si ammira Sirmione da una nuova prospettiva. Tra le attrazioni imperdibili del tour figurano la Villa di Maria Callas, le Grotte di Catullo, sede delle più grandi rovine romane del nord Italia. Naviga infine vicino alla sorgente sulfurea di Sirmione e osserva le acque termali che sgorgano in superficie.

Terminata la crociera, tempo a disposizione per un veloce pranzo( libero )e trasferimento presso le bellissime TERME DI SIRMIONE. 

L’ingresso Terme&Sauna 5 ore comprende l’accesso alle piscine termali con lettini effervescenti, idromassaggi, getti a collo di cigno, percorso vascolare, piscina di acqua dolce fronte lago, saune interne ed esterne, bagni di vapore, docce emozionali e fiotto; aree relax polisensoriali tra cui Stanza del Sale, Sala della Musica e del Cielo Stellato; accesso al percorso Il Viaggio dell'Acqua con le sale relax della Pioggia, Montagna, Minerali, Fuoco e Lava, Acqua termale.

Kit di accoglienza con cuffia, accappatoio e telo.

INFORMAZIONI IMPORTANTI: • L'ingresso è consentito a bambini di età superiore ai 2 anni e mezzo, che devono essere accompagnati e seguiti da un adulto responsabile. • Ai minori di 16 anni, l’accesso all’area saune e alle zone relax del primo piano è consentito solo se accompagnati, purché l’adulto vigili sul rispetto della quiete e della tranquillità degli altri ospiti.  

Al termine, intorno alle 18,45/19 incontro dal bus e partenza per il viaggio di rientro, arrivo in serata.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 110,00

Comprende viaggio in autopullman g.t. con accompagnatore, ingresso alle Terme AQUARIA.

 

FACOLTATIVO: tour privato, in battello della Penisola di Sirmione (30 min): € 10,00