GARDALAND

DOMENICA 18 GIUGNO e DOMENICA 27 AGOSTO 
Viaggio di trasferimento – Gardaland – Viaggio di ritorno 
Ore 5.20 partenza da Acqui Terme, Via Marconi 11 
Ore 5.40 partenza da Cassine, C.so Colombo, distributore Agip 
Ore 6.10 partenza da Spinetta Marengo, Via Genova, davanti agenzia L’Oblò 
Ore 6.20 partenza da Alessandria, Via Marengo, Piazzale Mc Donald 
Ore 6.30 partenza da Alessandria, Piazza Garibaldi, lato San Paolo 
Teniamo a ricordare che gli orari di partenza sono indicativi, l’orario definitivo e il posto autobus, verranno riconfermato con l’invio della convocazione. 
Viaggio di trasferimento sul Lago di Garda con opportuna sosta per la prima colazione offerta dall’organizzazione. In mattinata, all’apertura del parco, arriveremo a Gardaland. Dopo l’ingresso (secondo la soluzione scelta) l’intera giornata sarà a disposizione per il divertimento all’interno del parco con le numerose attrazioni. Gardaland è il Parco Divertimenti a tema più famoso e visitato d’Italia, attualmente classificato tra i primi quindici parchi a tema in Europa. Qui convivono grandi attrazioni che vi porteranno alla scoperta di mondi lontani e fantastici: Jungle Rapids, la Valle dei Re, Fuga da Atlantide, i Corsari. 
Proveremo emozioni mozzafiato con Blu Tornado, Raptor, Space Vertigo, Magic Mountains, Sequoia Adventure, Colorado Boat. Pranzo e cena liberi. Nel tardo pomeriggio, a chiusura del parco, partiremo per il viaggio di ritorno con arrivo intorno alle ore 21.00. 
La quota di partecipazione è di: 
La quota di partecipazione è di: Formula autobus + ingresso a Gardaland Formula € 69,00 
Solo autobus  € 44,00 
La quota comprende: * Viaggio di a/r in autopullman Gran Turismo * Igienizzazione e sanificazione dell’autobus * Accompagnatore d’agenza * Assicurazione R.C. * Assicurazione di viaggio AXA medico no stop e bagaglio * Assicurazione di viaggio AXA polizza Cover Stay in caso di Covid o quarantena obbligatoria * Biglietto d’ingresso a Gardaland compreso nella formula “autobus + ingresso” * Colazione offerta a bordo dell’autobus