CENA IN RIFUGIO CON IL GATTO DELLE NEVI E BARDONECCHIA
SABATO 28 GENNAIO

Ore 13.20 partenza da Acqui Terme, Via Marconi 11 Ore 13.35 partenza da Cassine, C.so Colombo, distributore Agip 
 Ore 14.05 partenza da Alessandria, Via Marengo, Piazzale Mc Donald 
Ore 14.15 partenza da Alessandria, Piazza Garibaldi, lato San Paolo 
Teniamo a ricordare che gli orari di partenza sono indicativi, l’orario definitivo verrà riconfermato con l’invio della convocazione. 
Percorso autostradale verso la Val di Susa. Nel pomeriggio raggiungeremo Bardonecchia, importante località turistica e sede dei Giochi Olimpici Invernali Torino 2006. Passeggeremo nel cosiddetto "Borgovecchio" raccolto intorno alla Chiesa Parrocchiale di S. Ippolito e tempo a disposizione per lo shopping lungo la Via Medail, cuore commerciale della cittadina. Nel tardo pomeriggio raggiungeremo in pullman la frazione Melezet e ci sistemeremo a bordo del gatto delle nevi. Inizieremo un’emozionante salita in quota in frazione Chesal, un ingrediente davvero speciale per una serata indimenticabile! Cena con menù a base di piatti tipici all’insegna della tradizione alpina come le crespelle di grano saraceno, la polenta accompagnata dallo stufato di cervo, senza tralasciare vini e liquori che da tradizione completano il pasto montano. Al termine della serata rientro a valle con il gatto delle nevi e partenza in pullman per il viaggio di ritorno con arrivo in tarda serata. 
La quota di partecipazione è di € 95,00 (bambini fino a 12 anni compiuti € 75,00) 
 La quota comprende: * Viaggio di a/r in autopullman Gran Turismo con servizi igienici * Igienizzazione e sanificazione dell’autobus * Accompagnatore insieme al gruppo per l’intera durata del viaggio * Cena in rifugio con menù tipico e bevande incluse * Trasporto a bordo della seggiovia e del gatto delle nevi * Assicurazione di viaggio AXA medico no stop e bagaglio * Assicurazione di viaggio AXA polizza Cover Stay in caso di Covid o quarantena obbligatoria